Quella di ieri sera è statauna serata particolarmente benedetta. Insieme ad un gruppo di Sorelle delle Chiese di Genzano di Roma e Ardea, abbiamo goduto di una speciale comunione e la presenza del Signore è stata tangibile.
La Sorella Angela Montanera, moglie del Pastore Roberto De Pace, ha condiviso delle riflessioni tratte da Tito 2:1-5 e da questo testo delle Scritture, ha posto in evidenza la necessità di essere MAESTRE in termini pratici e non a parole o per presunzione.
È stata l’occasione per apprendere il bisogno di fare la differenza e manifestare impegno verso gli altri così da diventare punti di riferimento mediante il nostro esempio, favorendo maturità cristiana e l’armonia nella Chiesa.
Tutte le partecipanti hanno ricevuto un simpatico regalino (sacchettino con segnalibro e un cioccolattino) dopodiché, la riunione è proseguita con un rinfresco e il taglio della torta, quest’ultima, offerta dalle nostre Care Sorelle Ospiti.
L’incontro è stato apprezzato da tutte le partecipanti e, ad onor del vero, tra non molto, ne sarà organizzato un altro.
Dio vi benedica!
Con Affetto nel Signore Gesù!
Teresa Migliaccio
Comentarios