top of page

Riunione Gruppo Abigail del 17 novembre 2023

Quella di ieri sera è statauna serata particolarmente benedetta. Insieme ad un gruppo di Sorelle delle Chiese di Genzano di Roma e Ardea, abbiamo goduto di una speciale comunione e la presenza del Signore è stata tangibile.


La Sorella Angela Montanera, moglie del Pastore Roberto De Pace, ha condiviso delle riflessioni tratte da Tito 2:1-5 e da questo testo delle Scritture, ha posto in evidenza la necessità di essere MAESTRE in termini pratici e non a parole o per presunzione.


È stata l’occasione per apprendere il bisogno di fare la differenza e manifestare impegno verso gli altri così da diventare punti di riferimento mediante il nostro esempio, favorendo maturità cristiana e l’armonia nella Chiesa.


Tutte le partecipanti hanno ricevuto un simpatico regalino (sacchettino con segnalibro e un cioccolattino) dopodiché, la riunione è proseguita con un rinfresco e il taglio della torta, quest’ultima, offerta dalle nostre Care Sorelle Ospiti.


L’incontro è stato apprezzato da tutte le partecipanti e, ad onor del vero, tra non molto, ne sarà organizzato un altro.


Dio vi benedica!


Con Affetto nel Signore Gesù!


Teresa Migliaccio










10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page