top of page

Testimonianza di fede della sorella Daniela Fanzini

Mi chiamo Daniela e vorrei raccontare la mia testimonianzaInizio.

Dire la mia vita è stata travagliata e molto sofferente, quando ero molto giovane, ero molto tifosa di una squadra la Roma, la seguivo sia agli

allenamenti che allo stadio e qualche volta anche in trasferta con mio padre, quando i giocatori o sbagliavano qualche azione o un passaggio i tifosi dove stavo io bestemmiavano il nome di Dio è io stavo molto male ! La Roma per me era un idolo (come se era Dio ) è purtroppo stava al 1 posto nella mia vita!Ringrazio il Signore che ora è Dio al 1posto!Durante una partita Roma-Juventus conosco mio marito! Dopo un po' di anni ci si siamo sposati, e pensavo di aver trovato l'amore vero quell'amore che mi appagava il cuore ma non era così!Da questo matrimonio nasce mia figlia Valentina!Io amavo mio marito e mio marito amava me ,ma dopo un po' di anni a 42 anni viene a mancare mio marito con arresto cardiaco lasciandomi con mia figlia Valentina di 9 anni!

Un giorno vengono due persone a casa dove abitavo con mio marito e mi dicono Sai che Dio ti Ama? Sono scoppiata a piangere sentendo l'amore di Dio per me!Nel 1998 viene a mancare anche mia madre e ho avuto dopo la mancanza di mio marito e mia madre una grave depressione, stati di ansia e attacchi di panico per 3anni e mezzo dopo sono stata guarita quando ho conosciuto il Signore!

C'è stato un giorno nel 1998 che abitavo a casa di mia madre dove il nemico mi diceva di farla finita stando fuori al balcone avevo messo anche fuori le gambe lui mi sussurra Buttati giù, buttati giù, ma la voce dolce di Gesù mi dice nell'orecchio Non lo fare ,io ho ubbidito alla Sua voce!Comunque ero depressa (prima della conversione) non volevo vivere anche se avevo una famiglia mia figlia Valentina, non avevo senso e scopo la mia vita, ero vuota dentro, non ero mai felice, non avevo Gioia e pace nel mio cuore!

Quando c'era ancora mio marito un giorno abbiamo avuto un incidente avvenuto nel 1982 mia figlia Valentina aveva 3 mesi stava tra le mie braccia, nonostante l'incidente non mi è caduta dalle mie braccia, i medici hanno detto solo le mani della mamma l'hanno protetta, (io so che adesso che conosco il Signore, le mani di Gesù l'hanno protetta a mia figlia Valentina e a me)

Fino a che un giorno stavo con un mio amico che faceva uso di droga (io ringrazio il Signore mi ha sempre preservato da questo non ne ho mai fatto uso)E stavo sul trenino che da Lido di Ostia va alla piramide conosco un fratello che avevo la Bibbia in mano e mi dà un numero di telefono di una sorella Annadell' Etiopia, lei pregava per me che Gesù poteva risolvere ogni problema e spezzare ogni catena! Nel 2000 sono andata in Chiesa e dopo 7mesi il Signore mi ha salvato avevo 44anni durante la predicazione di un pastore su Apocalisse 19:11-16

Ringrazio il Signore che attraverso questa Parola Gesù ha salvata l'anima mia,e redenta con il prezioso Sangue di Gesù e perdonata da tutti i miei peccati!Ringrazio il Signore per averlo conosciuto personalmente per poter avere comunione e relazione con Lui!

Ringrazio il Signore mi ha Donato un pastore come io né avevo bisogno, il mio pastore Archetto che mi cura,mi istruisce e mi amministra la Parola di Dio! Ringrazio il Signore perché il fratello Archetto ama il Signore è l'opera di Dio!

"Poi vidi il cielo aperto, ed ecco apparire un cavallo bianco, Colui che lo cavalcava si chiama Fedele e Veritiero;perché giudica e combatte con giustizia! I Suoi occhi erano una fiamma di fuoco, sul Suo capo vi erano molti diademi e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché Lui!Era vestito di una veste tinta di sangue, il Suo nome è la Parola di Dio! Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed erano vestiti di lino fino e bianco puro!Dalla bocca gli usciva una spada affilata per colpire le nazioni; ed Egli le governerà con una verga di ferro,E pigera' il tino del vino dell'Ira ardente del Dio Onnipotente!E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome:Re dei Re e Signore dei Signori!

Nel 2004 stavo andando in Chiesa quando vengo investita da una macchina, ma grazie a Dio sono stata miracolata dal Signore!Dopo tanto tempo il Signore lo pregavo perché mi battezzasse nello Spirito Santo ,Gesù mi incoraggiò con1Corinzi 2:9 E poi con Atti 2:17 Gesù nel 2008 lo ha fatto mi ha dato questa meravigliosa promessa!

Ringrazio il Signore perché è mio Padre e io sono Sua Figlia!Gesù perché mi ha Redenta! E per lo Spirito Santo che mi guida, il mio Consolatore Paracletos che mi ha scelta per poter partecipare alle Nozze Dell'Agnello!

104 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page