top of page

Testimonianza di fede della sorella Patrizia Dal Bello.

Le persone possono tradire le tue aspettative, perfino i tuoi migliori amici o le persone che ami di più possono farlo, ma Dio non ti deluderà mai se confidi in Lui.

Mi chiamo Patrizia ed ho il grande desiderio di raccontarti la mia esperienza di come Dio ha risposto al mio bisogno di amore.

Per molto tempo ho cercato l'amore.. '' quello vero " partendo dalle persone più ovvie: i miei genitori, i miei amici, i miei amori, mio marito ma sempre sono rimasta delusa.

Ho attraversato momenti veramente difficili dove mi sentivo persa e con un'unica certezza: un grande vuoto dentro di me.

Mi ritrovavo a vivere senza una vera ragione anche in conseguenza del fallimento mio matrimonio ed una grave malattia agli occhi che mi fece perdere gran parte della vista lasciandomi in una profonda depressione.

Cominciai a farmi delle domande:

perché tutta questa sofferenza?

cosa ho fatto di male?

perché è successo proprio a me?

Ma nessuno poteva rispondermi finché non le rivoli a Dio.

Dio seppe darmi tutte le risposte che cercavo, in più, miracolosamente, recuperati gran parte della vista.

Cominciai a capire una cosa importante che non sapevo: DIO Mi AMAVA!

Non era indifferente a me e alla mia sofferenza. Volli conoscerlo meglio e per questo cominciai a leggere "un libro" : la Bibbia.

Un libro che mi ha fatto sempre di più capire il perfetto piano che Dio aveva per la mia vita : una vita non di depressione ma di gioia e di successo.

Capii la causa della mia insoddisfazione e del mio vuoto interiore.

Ero lontana da Dio, non avevo una vera comunione con Lui. Ma Lui aveva già preparato tutto affinché potessi avere un rapporto personale con Lui, mandando Gesù, Suo Figlio, sulla croce a morire al posto mio.

Dal giorno che ho detto"SI" a Gesù la mia vita è cambiata.

Ora sono una donna felice, Dio ha guarito ogni ferita del mio cuore, vivo una vita serena, soddisfacente e piena di gioia che Dio controlla e guida con il Suo amore.

Ti senti infelice e deluso? Non vedi soluzione ai tuoi problemi? Sappi che Dio non ti ha destinato ad essere un perdente. Dio vuole per te una vita piena di soddisfazione e di gioia.

Gesù disse: " Io sono venuto perché abbiano la vita è l'abbiano in abbondanza'. (Giovanni 10:10).

Questa è la vita che Dio ha per te.

Dio vuole che anche tu sia felice, sta aspettando che glielo chieda e puoi farlo anche ora, se vuoi, dicendogli" Gesù entra nel mio cuore, dammi quella vita abbondante che hai promesso a tutti quelli che credono in Te.

GESU' IO CREDO IN TE, METTO LA MIA VITA NELLE TUE MANI"

Dio ti provvederà anche dei nuovi amici, persone che come te vogliono vivere le Sue benedizioni e ti sapranno accettare così come sei.

Ricorda

GESÙ TI AMA

DIO TI BENEDICA


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page